Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

1 Edizione della Fiera Campionaria “Etna Expo”

Aprile 29, 2023 @ 16:30 Maggio 7, 2023 @ 23:00 CEST

La MEDIEXPO, leader nel settore fieristico con esperienza trentennale nell’organizzazione di Fiere, è lieta di invitarvi alla 1° edizione della Fiera Campionaria “ETNA EXPO” che si svolgerà dal 29 Aprile al 7 Maggio 2023, presso il nuovo Polo Fieristico “SICILIA FIERA” di Misterbianco.

La Fiera unica nel suo genere, che ritorna a Catania dopo più di vent’anni di assenza, si pone l’obiettivo primario di essere un punto di riferimento e di sicuro interesse commerciale e promozionale per le Aziende provenienti dalla Sicilia e da tutta Italia e per tutti i visitatori che saranno presenti in Fiera.

Un appuntamento imprescindibile per tutte le Aziende che vogliono far conoscere i propri prodotti al “Grande Pubblico” e creare nuove interconnessioni con altre Aziende, un momento di incontro e di confronto tra Le Aziende e i vari potenziali clienti. “ETNA EXPO” si articolerà in un’area totale di circa 30.000 mq. di cui 15.000 mq. al coperto, nei nuovissimi Padiglioni climatizzati, composti da un Padiglione dedicato all’arredo e al mondo della casa, e di un altro Padiglione dedicato al commercio alla promozione ed alla vendita di prodotti facenti parte di variegate tipologie merceologiche.

L’ area espositiva esterna prevede altri 15.000 mq. che saranno dedicati allo shopping, all’esposizione di Auto, di mezzi Industriali, Agricoli e per l’Edilizia, all’Arredo Giardino e a tutti quei settori che fanno parte a vario titolo dell’Artigianato, Commercio Industria e Agricoltura.

Una parte dello spazio espositivo, sarà inoltre riservato allo Street Food, alla Ristorazione e ai prodotti Enogastronomici di Eccellenza.

Alla Fiera Campionaria “ETNA EXPO” in aggiunta faranno da cornice, spettacoli e tante altre iniziative tematiche che arricchiranno la Fiera e che sicuramente attireranno decine di migliaia di visitatori, per quello che già risulta essere un “Successo Annunciato”.

INFORMAZIONI PRESTO DISPONIBILI

NUOVO CENTRO FIERISTICO SICILIAFIERA

Via Bologna 76
Misterbianco, Catania 95045 Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *