Oggi vi voglio parlare di una località a me molto cara.
La piazzetta del paese è deserta e il venditore di panelle sonnecchia nel caldo pomeridiano.

Ma la bellezza per me é guardare il mare e quello che resta della Torre un piccolo borgo di cui é caratterizzato da una torre di avvistamento costruita intorno al 1585 a difesa della costa siciliana.

se siete alla ricerca di un luogo incantevole dove trascorrere le vostre vacanze estive, la spiaggia di Tre Fontane è la meta che fa per voi.
Qui il mare cristallino si sposa con una natura incontaminata e con la calda ospitalità siciliana, per regalarvi momenti di relax e di piacere indimenticabili.

Dove si Trova Tre Fontane?
Tre Fontane è una frazione di Campobello di Mazara, situato nella provincia di Trapani.
È un’incantevole località balneare con sabbie dorate e mare incontaminato. Il fondale sabbioso è privo di pietre e insidie. La spiaggia, che si estende per diversi chilometri (circa 10 km), è rigogliosa di vegetazione, soprattutto del “Giglio di San Pancrazio”, profumato d’estate. Molti villini costellano la zona, densamente popolata da maggio a settembre di cui Il tempo è scandito dal ritmo quotidiano delle famiglie che, con ombrellone e sdraio, attraversano la strada per raggiungere la spiaggia. Che bello ritrovarsi dopo un anno a chiedersi come va, a parlare della famiglia e a raccontarsi della vita in città.
Sentire il profumo di Arancini, pasta al forno, la cucina è sempre in fermento e gli odori di questa terra si spargono nell’aria e il vociare dei bambini che rincorrono dietro ad un pallone.
Insomma, la spiaggia di Tre Fontane è una meta ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza al mare in un luogo suggestivo.
Luogo magico da visitare ottimo articolo scritto bene complimenti a l autrice
Questo per e’ il mio posto dove sono cresciuta e attualmente ci vivo, in questo Blog l’autrice Silvia ha saputo descrivere le bellezze, ma non solo, portarti con la mente direttamente.
Complimenti vi invito tutti nella Magica Tre Fontane.